Stasera torna la trasmissione “CALCIO TOSCANO – CALCIO GIOCATO”, canale 94 e 272 del digitale terrestre ideata e condota da Maurizio Zini

0

 

Stasera Mercoledì 20 marzo torna la trasmissione sportiva “CALCIO TOSCANO – CALCIO GIOCATO”, dagli studi di Telecentro 2, in diretta dalle ore 21,05 alle 22.30 sul canale 94 e sul canale 272 del digitale terrestre toscano.

E’ un osservatorio sulle varie categorie di calcio delle squadre toscane, con particolare attenzione ai campionati di Lega Pro 2, Serie D ed Eccellenza. Una trasmissione ideata e condotta dal giornalista Maurizio Zini, in studio anche Marco Nardi, storica voce di Radio Bruno, con Marco Morelli di Calcio Più e Maurizio Ribechini, collaboratore di Radio Bruno. Fra gli ospiti che interverranno telefonicamente in diretta: Giulia Tanini (direttore sportivo del Pontedera), Roberto Bacci (allenatore della Pianese, ex-calciatore di Serie A), Antonio Arcadio (allenatore del Montevarchi, ex-calciatore professionista), Carlo Palotti (redazione di OffSide Pisa) e Simone Ferro (giornalista de La Nazione di Viareggio e di Radio Bruno)Saranno trasmesse anche alcune interviste realizzate da Radio Bruno ai vari protagonisti nel dopo-gara delle partite di Lega Pro 2 e Serie D di domenica. Al termine interverrà Maurizio Bolognesi direttore di Radio Bruno Toscana per illustrare in anteprima il palinsesto della trasmissione domenicale “Tutto il calcio toscano minuto per minuto”. 

Verrà assegnato dai conduttori un premio a una squadra toscana che si è distinta nella settimana, consistente in un barattolo di vernice per strisce da campi sportivi, messo in palio dall’azienda di vernici Liquiplast di Livorno. “CALCIO TOSCANO – CALCIO GIOCATO” ha il patrocinio del Comitato Toscano della FIGC-LND e la collaborazione di Calcio Più. Vi saranno anche le due rubriche “Il fatto della settimana” per approfondire un evento che ha contraddistinto la domenica precedente e “Pillole di calciomercato” sulle novità di mercato. Le repliche del programma andranno in onda alle ore 24.00 di ogni mercoledì sul canale 272 di Telecentro Sport e poi ancora alle ore 13,30 e alle 18,00 di ogni giovedì sul canale 94; vi saranno inoltre numerose repliche nel corso della settimana sul canale 272 di Telecentro Sport. La trasmissione è visibile anche on line su Streamit sui canali 899 e 890. La puntata successiva andrà in onda in diretta mercoledì 27 marzo 2013.

Share.

Leave A Reply