Anche questa settimana il Palinsesto di Radiobruno Sport è ricco di appuntamenti imperdibili, anche se un po’ diverso dal solito :causa gli impegni delle varie nazionali per le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio le gare del campionato di serie B sono spostate alla domenica e naturalmente noi di Radiobruno Toscana essendo Radio Ufficiale dell’A.S. Livorno Calcio ed Empoli F.C. saremo in diretta come ogni sabato a dare spazio ad entrambe le compagini, con ampi flash anche per altre gare di Prima e Seconda Divisione ,tra le quali il Pisa di cui Radiobruno è radio ufficiale.
Garantiamo naturalmente all’interno dello spazio dedicato alla trasmissione tutti i risultati dalla Prima Divisione alle Seconde Categorie come ogni altra domenica.
Di seguito le gare che seguiremo in cronaca diretta:
Per la serie B…
EMPOLI – VICENZA: a cura di Gabriele Guastella
LIVORNO – CITTADELLA:a cura di Massimo Brachini
Per la Prima Divisione…
PISA 1909 – CAVESE: Per questa gara ci sono diverse modalità , sulla frequenza 103.0 ,sullo streaming di Radiobrunotoscana.it ed anche attraverso la trasmissione di 50 canale potrete ascoltare gli ampi flash della gara per il “Radiobrunosport “classico grazie alla cronaca di Aldo Orsini, mentre per Pisa e zone limitrofe è disponibile l’intera radiocronaca del match a cura di Andrea Orsini sulla frequenza radiofonica fm 107.75 ed anche sullo streaming di www.incontro.it . Inoltre, grazie alla collaborazione della redazione giornalistica on-line de”Il Pisa siamo noi” , è possibile per tutti coloro in possesso di un i-phone seguire la radiocronaca integrale attraverso l’applicazione apposita scaricabile dall’Apple Store.Per ulteriori informazioni potrete trovarle presso il sito internet appositamente dedicato.
JUVE STABIA- VIAREGGIO: a cura di Roy Lepore
CARRARESE – CARPI: a cura di Francesco Rolla
Per la serie D…
PONTEDERA – PONSACCO: a cura di Carlo Giuntini e Maurizio Zini
Vi ricordiamo che oltre alla classica frequenza della vostra zona , è possibile seguire la trasmissione anche attraverso lo streaming del nostro sito cliccando alla destra di “ascolta radiobruno toscana ” e anche attraverso la tv, assoluta novità di quest’anno, grazie alla collaborazione tra Radiobruno Toscana e 50 canale.