Ci siamo, adesso possiamo dirlo , cominciamo a respirare la vera aria del Radiobrunosport tutto il Calcio Toscano minuto per minuto, perché da domenica prossima ripartono tutti i campionati fino alla seconda categoria.
Di seguito le partite che seguiremo in cronaca diretta:
Per la serie A..
LECCE – FIORENTINA: a cura di Simone Papucci
Per la Lega Pro(I e II divisione)…
ANDRIA – LUCCHESE: a cura di Fabrizio Vincenti
TERNANA – PISA: a cura di Aldo Orsini. La gara è seguibile oltre che sulla frequenza 103.00 per la quale sono previsti ampi flash come per le altre gare, anche attraverso la frequenza 107.8 (e sullo streaming di www.incontro.it) dove viene svolta l’intera radiocronaca a cura di Andrea Orsini. Inoltre per tutti coloro che sono in possesso di un i-phone è possibile seguire il match tramite l’applicazione dei colleghi de “il Pisa siamo noi” scaricabile attraverso l’Apple store.Per informazioni www.ilpisasiamonoi.it
VIAREGGIO – LANCIANO: a cura di Roy Lepore
POGGIBONSI – CARRARESE: a cura di Paolo Bartalini
Per la Serie D…
ROSIGNANO – FORCOLI: a cura di Andrea Signorini
TUTTOCUOIO – CAMAIORE: a cura di Carlo Giuntini
V.PAVULLESE -PONSACCO: a cura di Maurizio Zini
Per l’Eccellenza…(a partire dalle ore 15.30)
MASSESE – PISTOIESE: a cura di Francesco Rolla
PIETRASANTA M. – PISA S.C.: a cura di Simone Ferro
QUARRATA – PESCIAUZZANESE: a cura di Franco Giorgi
La trasmissione da quest’anno apre le porte ad una grande novità: grazie alla redazione televisiva di 50 Canale potrete anche seguirci dalla TV dato che la nostra trasmissione andrà in onda in diretta nel suddetto canale televisivo.
Ricordiamo che la trasmissione oltre alla normale frequenza radiofonica della vostra zona è seguibile anche tra il sito internet cliccando alla destra di “Ascolta Radiobruno Toscana”; ricordiamo infine che oltre alle gare sopra vi terremo informati anche su ciò che succede dagli altri campi direttamente dallo studio centrale , facendovi sapere per primi tutti i risultati di tutte le categorie che vanno dalla massima serie fino alle seconde categorie dilettanti attraverso il riepilogo completo delle ore 19.00 e naturalmente al termine della trasmissione verranno inseriti sul nostro sito Web.