IL TOUR 2007 DI TIZIANO FERRO.

0


di LORENZO VERRI

Si chiama Nessuno solo” il primo vero tour di Tiziano Ferro che segue il successo mondiale del suo ultimo disco Nessuno solo.

Per la prima volta Tiziano porterà Stop dimentica, Ed ero contentissimo e le canzoni del nuovo album, nei Palasport delle più importanti città d’Italia. 
Sul palco con lui i musicisti di sempre, gli stessi fin dagli esordi: Alessandro De Crescenzo (Chitarre), Leonardo Di Angilla (Percussioni), Andrea Fontana (Batteria), Christian Rigano (Tastiere), Pino Saracini (Basso/Contrabbasso), Davide Tagliapietra (Chitarre). 
Lallestimento dello show prevede dei climi teatrali molto suggestivi sottolineati dalla presenza, sul palco, di una scatola rivestita di uno speciale tulle che diventer lo schermo sul quale vivranno delle insolite proiezioni che saranno lesclusiva cornice per ciascuna canzone confezionata dalla sapiente regia di Giancarlo Sforza. Per i giochi di luce saranno utilizzati solo dei seguipersona, ma non 2 come di consueto, bens 8 per evidenziare e focalizzare con discrezione ma con un maggiore impatto, tutti i momenti dello show. 

Nessuno solo tour prodotto da Trident di Maurizio Salvadori e la direzione musicale affidata a Michele Canova, storico produttore musicale dei dischi di Tiziano Ferro.

Si ringrazia Ufficio Stampa Goigest per la partecipazione del Direttore Maurizio Zini al concerto di Firenze

Copyright 2006

info@mauriziozini.com

agency@easy-news.info

Share.

Leave A Reply